Come aiutarci

Chiunque può contribuire all'espletamento dei servizi volontari, sia iscrivendosi come volontario, sia offrendo un contributo in danaro con le seguenti modalità:

Modalità

1) Versando direttamente la somma offerta presso l'ufficio cassa dell'associazione in Via Amelia Melis Devilla ad Iglesias.

2) Effettuando un versamento sul c/c postale n. 17195082 intestato a Sodalitas onlus - Iglesias,
cod. IBAN: IT20PO760104800000017195082

3) Effettuando un versamento sul c/c bancario intestato a Sodalitas onlus - Iglesias presso BNL di Iglesias
cod. IBAN: IT06P0100543910000000008700

4) Effettuando una donazione con Paypal, alla mail sodalitasonlus@tiscali.it oppure accedi tramite il pulsante quì a destra

Fai una donazione con Pay pal

Informazioni

Ricordiamo che le persone fisiche e le persone giuridiche possono detrarre o dedursi le erogazioni effettuate a favore delle Associazioni nei limiti e con le modalità stabilite dalla legge ai sensi dell'art. 15, c 1, lett. i bis del DPR 917/86 e dell'art. 14 DL 35/05 come convertito dalla L. 80/05 e art. 100, c 2, lett. h, del DPR 917/86.

L'associazione possiede tutti i requisiti soggettivi e oggettivi richiesti dalla normativa, comprese la tenuta di contabilità adeguata e la predisposizione del bilancio.